continuo della storia di Sekai-chan!!

« Older   Newer »
  Share  
Hiruka
icon1  view post Posted on 4/9/2007, 15:55




Sekai era confusa... aveva gia visto in tv quelle carte... e tutto il resto!!
cosi fuggi da casa e ando a rifugiarsi nella sua base segreta...
comincio a riflettere cosa gli era successo. Dopo, arrivo` alla conclusione ke avesse avuto solo un'illusione(lei guardava ogni anime trasmesso in tv...).
Cosi decise di tornare a casa, ma comincio` a piavere...
Cosi a meta` strada dovette rifugiarsi sotto un albero
Dopo qualche sec. arrivo` un ragazzo e vedendola sotto l'albero gli kiese se voleva un passaggio(lui ha l'ombrello...)
Lei un po insicura... accetta il passaggio. Quando arrivano davanti a casa sua smise di pivere... i 2 si salutaro e Sekai lo ringrazio x averla accompagnata
Sekai entro` a casa, e decise di controllare la libreria... esito`, ma ci ando` lo stesso. La libreria era come sempre... cose se l'avvenimento di prima nn fosse mai accaduta... Lei si senti un po sollevata... ma ci penso e disse: "non devo essere solevata!! Questo vuol dire che sono una pazza!! Oddio... meglio andare a dormire prensto...". Cosi dopo mangiato e fatto i compiti alla velocita` della luce ando` a dormi...
[La mattina dopo]
Sekai si sveglio presto, si preparo` e ecc.
Mentre andava a scuola incontro` le sue 2 migliori amiche e racconto` quello ke gli era succ. ieri
Le 2 amiche si misero a ridere dicendo: "Sai, hai veramente una grande immaginazione!! ahahah!!!" "ahahah!!! Gia!! e dimmi ki era quel ragazzo??"
Sekai nn pote` rispondere xke` nn gli aveva neanche chiesto il suo nome...
[In classe: Arriva in prof]
{verde: prof. - rosso: in coro - arancione: Sekai - grigio: pensieri di Sekai - blu: Okami - viola: le 2 amiche di Sekai}
"Buon giorno ragazzi" "Buongiorno prof.~"
"Oggi avete un nuovo compagno, miraccomando trattatelo bene"
[Entra il ragazzo...]
Sekai appena vide il ragazzo vece questa faccia -> :o:
il nuovo compagno era il ragazzo dell'ombrello!!
"Piace mi kiamo Dento Okami, e spero di conoscervi tutti"
"Bene, vediamo... ah! c'e` un posto vicino a Sekai, vai li per oggi i libri te li prestera` lei"
"Ciao noi gia ci siamo incontrati ieri giusto? Piacere di conoscerti" ^_^
"Piacere mio e grazie di nuovo x ieri! ^_^ "
[Dopo le lezioni...]
"Ehi, Sekai~! A quanto abbiamo visto vi conoscete gia~~ Come lo conosci~?"
"Non mi dire ke e` il ragazzo di ieri!! :woot: "
"Si e` proprio lui.. ^^;"
"Ma xke` nn ci hai detto ke e` cosi carino~~?? XD"
"carino...? a me nn sembra... beh.. non e` brutta ma..."
"Mah~~ Lascia stare... Tanto sappiamo come sei~~ :lol: "
"Come sono...? :huh: "
"ahahah!!! :lol: :lol: "
"Xke` ridete?!? Venite qui!! :(*calcio*): "
[Fate finta ke al posto del pallone ci siano le 2 amike... ^^;]
 
Top
^streghe4ever^
view post Posted on 5/9/2007, 11:10




kkk..... (ehi ma quanti errori grammatici!) Ah ah ah !! Davvero divertente la storia!!
 
Top
Hiruka
view post Posted on 5/9/2007, 23:44




:(*//*): scusate x gli errori, ma avevo un po di fretta quando avevo finito di scirvere cosi non ho dato un'occhiata... e adesso nn mi va... -_ -;; scusate x la mia pigrizzia.... continuero` il racconto il prima possibile...^^;
 
Top
Hiruka
view post Posted on 17/9/2007, 20:39




[E` Notte, Sekai sta dormendo]
Fuori, sulla finestra di Sekai appare una figura nera...
No! Sono 2!!! Uno piccolo e uno grande
Le due ombre stanno fissando la ragazza e un certo punto attraversano
la finestra come se non ci fosse!!! O_O
L'ombra piccola e` Keroro, il Pikachu ke aveva incontrato all'inizio del racconto!!
E l'altro e` una ragazza con delle orecchie da coniglio, con le ali!!!
Ki sara` mai?? E ke cosa vorranno da Sekai??
Lo scoprirete dopo la pubblicita`!!! :(*eheh*):
Non cambiate canale!!! :(*ihih*):
 
Top
^streghe4ever^
view post Posted on 21/9/2007, 15:47




La ragazza con le ali e le orekkie da coniglio mi ricordano qualcosa......
 
Top
Hiruka
view post Posted on 22/10/2007, 20:19




ora il verde vuol dire keroro,viola la ragazza con le orecchie da coniglio e rosso gli altri personaggi non molto importanti...
Forse la pubblicita` e` durata un po troppo.... : (*;;;*) :
Keroro usa tuono contro Sekai!! : (*pika*) :
La ragazza fulminata si sveglia un po rintontita... [forse ho esagerato dicendo ke usa il tuono... : (*;;;*) : ]
Oh no!! Ancora quel mostriciattolo??!! e ki e` questa tizia??!! : (*ohno*) :
ehi calma! credi ke lo facciao volentieri a seguirti ed entrare nella tua camera in questo modo?!? <_<
ALLORA FUORI DI QUI!! E NON SEQUITEMI +!! : (*grrr*) :
[Sekai gli butta dalla finestra...e x fortuna i genitori hanno il sonno pesante : (*;;;*) : ]
[la mattina seguente...Sekai si sveglia presto e si sente piena di energia, spalanca la finestra e fa un gran bel respiro profondo e...]
buon giorno Sekai~!! : (*viva*) : Buon giorno piccoletta!! ^_^
non ci posso credere sono ancora qui!!! : (*...*) :
Ehi, aspetta un attimo!! Ti vogliamo solo parlare!!
Please~~ : (****) :
... e va bene, vi ascoltero` entrate... : (*;;;*) :
[La ragazza con le orecchie da coniglio prende Keroro e volano verso la finestra di Sekai]
: (*ohno*) : sai volare!!??!!come e` possibile!?! sto davvero diventado pazza?? Poi xke` queste 2 illusioni sono cosi realistici!!??!! : (*crazy*) :
bhe, e` normale ke io sappiamo volare! Sono un angioletto~!! : (*ihih*) : guarda le mie ali!! : (*ihih*) :
Non essere maleducata! Almeno prima presentati invece di far vedere a tutti quegli ke ti vedono le tue alette!! <_<
Ciao Sekai, noi 2 gia ci sia conosciuti!! ^_^ Mi kiamo Keroro e sono un messagero degli angeli!!

Io invece mi kiamo Pam e sono un angelo, l'eta`? questo e` un segreto!! : (*ihih*) :
Mi devo presentare anche io...?
Certo!! : (*grrr*) : : (*grrr*) : Certo!!
: (*ohno*) : hanno proprio i nervi a fior di pelle...
Mi kimo Sekai e freguento la 4 elementare... e sono una bambina umana...ke ha delle strane alluinazioni!!! : (*triste*) :
bene, ora possiamo iniziale la nostra missione!!
quale missione? :huh:
noi bbiamo l'incarico di allenarti x il giorno della resurezione del Dio Demone, Dakhra!!
Esatto, e abbiamo solo 2 anni x arti diventare la guardiana dei frammenti del cuore degli esseri umani!!
Cosa!!???!! : (*ohno*) : ki sarebbe questo Dio Demone?!? E cosa devo diventare io!!???!!!! : (*@@*) :
...ma xke` fa sempre cosi??...ma xke` fa sempre cosi??
Aspettate!! Ma xke` io?!!?? : (*@@*) : xke` sono io ke devo diventare la guardiana di questi frammenti?? e ke frammenti sarebbero, questi?? e ki e` questo Dio Demone?? Io non l'ho mai sentito nominare!! E voi non siete solo delle illusioni??!!! : (*crazy*) :
...e` esplosa......e` esplosa...
ok! Ti racconteremo tutto da capo!
Come ben sai, l'altro mondo e questo mondo sono collegati tra loro e non e` permesso a tutti di passare questo passaggio ke ci collega... Tanto meno i demoni!! Ke alcune volte riescono a raggiungere la Terra e fanno un sacco di casini e di guai... Ma x foruna solo i demoni + piccoli potevano passare il portale... Ma un giorno il Dio Demone riusci` ad arrivare sulla Terra!! x nostra fortuna i suoi poteri diminiurono grazie al portale... Arrivato sulla Terra decise prima di recuperare i suoi poteri e creo` la sua dimora in una grotta buia e proonda... perfetta x lui... ma noi scopprimmo subito dove si nascondeva!! :shifty: e lo abbiamo sigillato e divento` una statua di pietra! X non rischiare lo portammo in un posto pieno di Luce, ma deserto...cosi trovammo un posto perfetto! In Africa, nel deserto del Sahara lo abbiamo sepolto li! Ogni anno uno di noi va a controllare, ma un giorno Dakha era sparito!! E al posto suo c'era un pezzo di carta vecchia...su quella carta cera un tuo ritratto e dei dati su di te!! I tuoi potenziali di combattimento e si spirtualita` erano altissimi!!
Cosi abbiamo fatto delle ricerche su di te e secondo i nostri calcoli se uno di noi ti avrebbe insegnato tutto quello ke c'e` bisogno di conoscere potresti diventare molto + potete di Dakha!!

... ma xke` devo diventare la guardiana dei frammenti del cuore?? :huh:
xke` eravamo riusciti a catturare un suo seguace ke ci disse ke lui volva i frammenti del cuore degli esseri umani x pontenziare il suo potere x cosi eliminare colei ke poteva eliminarlo...
e quella sarei io..?? :blink:
si, quindi andiamo ad allenarci subito!!
Cosa!!??!! Ma io devo andare a scuola!!! e sa diranno i miei genitori se sparisco cosi all'improviso??!!! : (*nooo*) : lasciatemi!!
[i 3 volarono via...]

Edited by Hiruka - 22/10/2007, 22:14
 
Top
Yumi & Yami
view post Posted on 31/10/2007, 16:50




ihihih!!! Povera Sekai!! XD XD
 
Top
Hiruka
view post Posted on 2/11/2007, 21:33




invece di kiamare il Dio Demone Dakha lo kiameremo Orocimaru!! =D
Sekai viene portata in una foresta gigantesca con coleotteri gigatesci, alberi giganteschi, tutto era gigantesco, tranne loro 3...
DOVE MI AVEVE PORTATA?!!?? : (*ohno*) : XKE E` TUTTO COSI GRANDE?! SIAMO FORSE NOI KE SIAMO DIVENTATI PICCOLI?! : (*ohno*) : : (*crazy*) : OH NO!! COME FARO`?! TRA UN ORA C'E` SCUOLA E LA MAMMA NON SA NEANCHE KE NON CI SONO +!!! E ORA MI RITROVO IN UNA FORESTA RIMPICCIOLITA CON 3 STRANI TIZI!!! : (*crazy*) :
:huh: 3?
e gia`... c'era un tizio in +... e quelo era proprio il suo nuovo compagno di classe Okami... ke d'ora in poi lo kiameremo... Edward Elric kiamato semplicemente Ed...
ciao ^_^ : (*ohno*) : e tu ke ci fai qui?!
lo vorrei sapere tanto anch' io... <_< non ci posso credere ma questi 2 tizi sono dei rapidori veri e propri!! ALTRO KE ANGELI!!! : (*...*) :
fammi indovianare anche tu non sai xke` ti trovi qui... bhe ecco... mi hanno detto il motio ma non e` ke ci abbiamo capito molto di quello ke mi hanno detto... : (*;;;*) :
<_< ehemm... dovremmo andare.... le spiegazioni a + tardi
camminarono x un'oretta e arrivarono in una citta` con una torre gigantesca!! x quanto era alta non si vedeva neanche la cima...
wow!! ma ke porto e` questo? mi fanno male i piedi... : (*@@*) :
siamo arrivati! vi allenerete in quella torre forza, arrivati nella torre potrete riposarvi e cambiarvi! ^_^
si, ma io non ho nessun altro vestito ke questo con me... anche io...
non vi preoccupate vi daremo noi dei vestiti!! : (*ihih*) :
e... tadaan!!

Edited by Hiruka - 2/11/2007, 21:56
 
Top
^streghe4ever^
view post Posted on 14/12/2007, 17:26




Sekai e` morta..... mi dispiace tanto...
 
Top
Hiruka
view post Posted on 15/12/2007, 00:34




eh gia e` morta come Naruto nel suo Film... mi disp a tutti ma e` cosi... e` morta x attacco cardiaco come il grande animatore di FMA e di Gundam! (i suoi lavori + conosciuti..) sigh...
 
Top
^streghe4ever^
view post Posted on 15/12/2007, 12:56




Davvero sono morti?!
 
Top
Hiruka
view post Posted on 15/12/2007, 19:05




ki? ki sono morti? O_o??
 
Top
^streghe4ever^
view post Posted on 17/12/2007, 20:35




Naruto e l'animatore di FMA
 
Top
~ Ky
view post Posted on 17/12/2007, 21:00




L'animatore di FMA sí, purtroppo è morto.
Naruto, non lo so, ma con tutta quella fantasia può benissimo tornare in vita in qualche modo.
 
Top
Hiruka
view post Posted on 17/12/2007, 22:00




no Ed non e` morto!!!
e si mi sembra ke Naruto muore e poi ritorni in vita... non so di preciso...
non ho ancora visto il nuovo film... =_=;;
 
Top
21 replies since 4/9/2007, 15:55   398 views
  Share